BONTÀ NATURALI
 » Storia & Profilo
 » Qualità Prodotti
 » Pane di Altamura
 » Frise & Crostini
 » Bruschette
 » Biscotti
 » Taralli
 » Pancarrè
 » Focacce
 » News & Eventi
 » Info & Contatti
 » Prodotti surgelati
 » Home Page
 
Massima attenzione alla sicurezza del consumatore
La qualità è il nostro primario obiettivo, costantemente perseguita grazie ad continui controlli delle materie prime, ad un processo di lavorazione standardizzato ed un funzionamento igienico-sanitario ottimale del nostro laboratorio di produzione.
 
 
La selezione delle migliori materie prime, i controlli in ogni fase produttiva dall' impasto, alla lievitazione naturale, fino alla cottura e al confezionamento sono finalizzati a garantirvi prodotti da forno di elevata qualità e genuinità. 

Caratteristiche nutrizionali e salutistiche della semola rimacinata di grano duro, impiegata nel ciclo lavorativo aziendale.

La semola rimacinata di grano duro è una materia prima tipica della zona di produzione del rinonimato pane di altamura Essa è caratterizzata dalla presenza di proteine, di glutine e di carotenoidi che conferiscono al prodotto finito, la prerogativa di essere particolarmente adatto nell'alimentazione dei bambini e degli sportivi, nonchè in tutti quei casi in cui c'è una maggiore esigenza di aminoacidi per il reintegro e per la sintesi delle proteine coorporee ovvero della muscolatura. 

Altro aspetto qualificante della semola rimacinata di grano duro è l'elevato contenuto di fibre vegetali. 
 
 
Il Fornaretto
Via Vulture 8 - 70022 Altamura (Ba)
Tel. +39 080.3115328 - Fax +39 080.3115328
Via del Mandorlo 11 Z.I. - 70022 Altamura (Ba)
Tel. +39 080.4033326 - Fax +39 080.4033326
E-mail: info@ilfornaretto.com 
 
 
 
 
 
 

 

2014 - Il fornaretto - all rights reserved - created by www.omnilink.it